FAQ

Domande frequenti sull'utilizzo dell'eshop Tecnobit


Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Il sistema permette di pagare direttamente tramite:

(*) con sovrapprezzo di 5 € + IVA per le spese amministrative e ulteriori 3-5 giorni lavorativi per la registrazione del pagamento e la conseguente evasione dell'ordine

Quali sono i tempi di consegna dei prodotti acquistati?

I tempi di consegna variano in base al tipo di prodotto che acquisti: Licenze ed abbonamenti software Alla conferma dell'ordine riceverai subito per email le istruzioni per poter scaricare e installare il software acquistato e le istruzioni per attivare la tua licenza, successivamente entro 2 giorni lavorativi riceverai i codici per attivare la licenza, o ti verrà attivato l'abbonamento acquistato e inviata conferma per email. Corsi online e video-corsi scaricabili Alla conferma dell'ordine riceverai subito per email le istruzioni per accedere alla tua area personale online da dove potrai acedere ai corsi acquistati e/o scaricare i file video e altro materiale relativo ai corsi acquistati. Entro 2 giorni lavorativi il tuo account verrà abilitato alla visione e downlaod dei corsi. Libri Entro 3 giorni lavorativi dal tuo acquisto spediremo il tuo libro all'indirizzo da te indicato all'acquisto. In caso di indirizzo sbagliato verrai contatto dal nostro staff per correggere i tuoi dati di spedizione. All'avvio della spedizione riceverai per email un link e un codice di tracciamento per poter tracciare lo stato della spedizione direttamente dal sito del corriere. Solitamente la spedizione avviene entro 1 giorno lavorativo.

Dove trovo le fatture relative ai miei acquisti?

Alla conferma dell'ordine riceverai subito un'email di conferma tuo indirizzo email, ed eventualmente anche all'indirizzo email dell'amministrazione (sempre indicato da te in fase d'acquisto). L'email di conferma contiene un link per poter scaricare la fattura in formato PDF. Inoltre in qualsiasi momento potrai accedere al tuo account alla sezione Ordini/Fatture per visualizzare l'elenco di tutti i tuoi ordini e scaricare le relative fatture.

Ho ricevuto la fattura di cortesia, quando riceverò quella elettronica?

Entro 2 giorni lavorativi dal tuo acquisto invieremo la fattura elettronica all'Agenzia delle Entrate, che a sua volta (dopo qualche giorno) la inoltrerà a te sul programma/servizio che utilizzi per la gestione delle fatture. Se per caso non ricevi la fattura elettronica entro 10 giorni lavorativi dal tuo acquisto ti consigliamo di consultare eventuali notifiche sul portale Cassetto Fiscale dell'Agenzia delle Entrate. Per ulteriori informazioni o supporto contattaci al 0424567729 o scrivendo a servizioclienti@tecnobitmail.com