Lavora con noi

In Tecnobit troverai un ambiente familiare e stimolante, dove collaborano professionisti esperti e giovani talenti: l’età media in ufficio è di circa 40 anni, per un perfetto equilibrio tra esperienza e innovazione. Operiamo in un contesto internazionale grazie ad alcuni software di progettazione 2D/3D leader a livello mondiale, garantendo l’opportunità di apprendere competenze tecniche e relazionali valide anche su scala globale. Offriamo flessibilità lavorativa: possibilità di lavoro in sede, da remoto o in modalità ibrida; contratto part-time o full-time con possibilità di crescita nel ruolo di Responsabile del supporto tecnico.

Posizione aperta: Customer Success – Supporto vendite e clienti

Attività previste:

  • Creazione di contenuti video per la formazione e la promozione
  • Supporto ai clienti principali per garantire il loro successo
  • Assistenza clienti via telefono, email e chat
  • Presentazioni individuali dei software per supportare vendite e rivenditori

Competenze richieste:

  • Conoscenza base di SketchUp e AutoCAD (o altri software CAD 2D/3D simili)
  • Conoscenza base della lingua inglese (parlato e scritto)

Condizioni preferibili

  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Lavoro presso la sede aziendale

Tecnobit offre un percorso di affiancamento con figure senior del team tecnico e supporto clienti, oltre a confronti periodici con il team marketing per una visione completa del nostro business.

Tecnobit